Star bene dentro e fuori

Anno scolastico 2020/2021

Partecipazione al concorso “Verona aziende sicure 2.0 – Guadagnare salute”, indetto nell’a.s. 2019/2020 dall’A.U.L.S.S. n.9 Scaligera di Verona.

dal 1 Settembre 2020 al 4 Giugno 2021

Descrizione del progetto

La partecipazione al concorso “Verona aziende sicure 2.0 – Guadagnare salute”, indetto nell’a.s. 2019/2020 dall’A.U.L.S.S. n.9 Scaligera di Verona, ha permesso alla nostra scuola di aggiudicarsi il 13° posto in una graduatoria di 57 partecipanti. L’ottimo risultato raggiunto, frutto di una intensa attività progettuale cha da sempre ci caratterizza, ha reso possibile la formazione di un gruppo di peer educator su un tema “nuovo”: il benessere organizzativo. I peer educator, attingendo anche dalla realtà aziendale, trasmetteranno ai più giovani le strategie per raggiungere il benessere nel loro lavoro … di studenti!!”

Benessere organizzativo

Uso delle tecnologie

Servizio Telearena

L'obbiettivo è quello di insegnare agli studenti a stare bene.