Nuovo Indirizzo Grafica e Comunicazione

A partire dall'a.s. 2021-2022 la nostra scuola attiverà un nuovo indirizzo di Grafica e Comunicazione

Utente Assistenza Tecnica

da Assistenza Tecnica

Aggiornamento: il corso grafica e comunicazione parte nell’anno scolastico 2021-2022 con il primo anno pertanto non è possibile accogliere iscrizioni successive alla prima classe.

A seguito della Delibera della Giunta Regionale del Veneto n. 180 del 27 novembre 2020 la nostra Scuola potrà attivare, dal prossimo anno scolastico, un nuovo indirizzo in Grafica e ComunicazioneQuesto nell’ottica di potenziare ed ampliare la nostra offerta formativa e rispondere ad una esigenza del territorio.

Siamo quindi lieti di invitarvi ad un evento “speciale”, interamente dedicato alla presentazione del NUOVO INDIRIZZO. Essendo l’unico Istituto Tecnico statale, nella provincia di Verona, ad offrire ai propri studenti questa opportunità, siamo orgogliosi di presentarvelo il giorno 15 dicembre p.v., dalle ore 18,30 alle 19,30. L’evento si terrà online ed è disponibile su prenotazione.

Non hai potuto partecipare all’evento di presentazione? Non preoccuparti abbiamo la registrazione!

[custombutton url=”https://drive.google.com/file/d/1v15VaAXaDGMHEXbKdeJxiBqANLmvJGqY/view?usp=sharing” target=”blank” colore=”verde” text=”Guarda la registrazione”]