Messaggio di inizio anno scolastico della Dirigente

Utente Martino Cecchetto

da Martino Cecchetto

Cari alunni, genitori e tutto il personale dell’ITS Cangrande della Scala,

all’inizio di questo nuovo anno scolastico, desidero rivolgervi i miei più sinceri auguri per un percorso ricco di crescita, successi e soddisfazioni.

Agli studenti, auguro di affrontare ogni giorno con curiosità e impegno. Una particolare considerazione agli studenti che entrano per la prima volta nelle aule del Cangrande, a coloro che accederanno all’università dopo aver conseguito a luglio il diploma ed infine agli alunni che stanno facendo PCTO o il quarto anno all’estero negli USA, in Svezia e in Irlanda.

Auspico ai genitori di accompagnare i loro figli con fiducia e supporto, e al personale scolastico di continuare a lavorare con la passione e la professionalità che contraddistinguono questo istituto nel mettere al centro del processo educativo lo sviluppo delle potenzialità degli alunni per costruire il loro futuro.

Che sia un anno pieno di opportunità, scoperte e successi condivisi!

La dirigente scolastica

prof.ssa Carla Basurto