Ricerca

Insieme contro la plastica

Gritti Energia dona le borracce in alluminio ai nostri alunni per l'eliminazione delle bottiglie di plastica dalla scuola

Utente Assistenza Tecnica

da Assistenza Tecnica

0

Martedì 14 gennaio si è tenuta, presso il nostro Istituto, la consegna ufficiale delle borracce di alluminio, per l’eliminazione, delle bottiglie di plastica dalla nostra scuola. Sponsor d’occasione l’azienda Gritti Energia che da 60 anni si occupa della fornitura di energia elettrica e gas in Veneto, Lombardia e Piemonte, anche con offerte di energia elettrica proveniente esclusivamente da fonti rinnovabili.

L’azienda ha deciso di sostenere, finanziare e condividere con il Cangrande l’iniziativa in sintonia con i contenuti e le proposte che caratterizzano il Progetto “Cangrande per l’Ambiente”, finalizzato alla sostenibilità ambientale, curato dai nostri docenti Daniela Rovito ed Enrico Galante.

Durante l’evento sono intervenuti la dirigente scolastica prof.ssa Sara Agostini, il prof. Andrea Totolo, la DSGA Laura Ursoleo, la digital marketing&communication specialist Sabina Gugole, il direttore commerciale di Gritti Energia Enrico Morandi e i docenti prof.ssa Daniela Rovito e prof. Enrico Galante. Da parte nostra ancora grazie a Gritti Energia con l’augurio di realizzare, in futuro, nuove occasioni di collaborazioni sui temi legati all’energia e alla sostenibilità ambientale.